martedì 3 settembre 2013

DIMENSIONI

Si.
Proprio di quelle dimensioni lì parlo.
No.
Non entro nel merito di quanto debba essere grosso per portare piacere.
Nemmeno mi interessa sapere la media nazionale, quella europea, quella africana.
Ma mi sento terribilmente in imbarazzo con i compagni di spogliatoio del mio amato moroso, tanto quanto mi sentivo in imbarazzo con i compagni di spogliatoio di un mio ex (dovrebbero mettere una regola negli spogliatoi dei campi di calcetto: vietato fare la doccia nudi).
Questo mio ex non era molto dotato, anzi...era uno scherzo della natura.
E gli amici lo sapevano... e io sentivo allusioni in materia in ogni battuta che facevano.
E che dovevo dire?
Che non era vero?

Ora ho il problema contrario.
FERMI TUTTI
No, non sto con Rocco, evitate di immaginarvi cose fuori dal normale, ma sicuramente madre natura è stata più generosa che con altri.
L'altra sera, mentre mi accaparravo una bottiglia di vino ad un buffet al grido di:
LA BOTTIGLIA E' MIA
Un suo amico (compagno di spogliatoio), visto tre volte tre, se ne esce con:
"ah sì, tanto tu a cose grosse sei abituata"
alla quale rispondo, facendo il verso a una donna con un certo contegno:
"ma ti sembra una battuta da fare a una signora? Nemmeno ci conosciamo!"
la risposta mi ha segato le gambe:
"no, noi non ci conosciamo, ma io faccio la doccia con il tuo moroso"

Non è stata la prima e non sarà l'ultima battuta sull'argomento.
Ma vi giuro che pensare che ci sono uomini che collegano me a un membro di dimensioni notevoli,
mi crea imbarazzo.


4 commenti:

  1. Poi la domanda è: sotto la doccia hanno erezioni complete? No, perché le dimensioni a riposo nulla hanno a che vedere con quelle al 120% (piena potenza da combattimento)

    RispondiElimina