lunedì 16 settembre 2013

IO NON HO LA TV

Bugia.
La tv ce l'ho... ma non la guardo.
Per me la TV sono i canali 311, 312, 313, 314 di qualcosa che credo sia Mediaset.
No so, so che pago mezza bolletta ogni due mesi per lobotomizzarmi a vedere qualche film in bianco e nero, qualche commedia fantozziana o qualche film decente.

Mi avevano detto che dire: non ho la televisione, non so di cosa stai parlando, fosse molto chic.
Stocaxxo.
Sento parlare di programmi (di cui nemmeno ricordo il nome, lo ammetto, quindi non riesco nemmeno a farvi un esempio concreto) tenuti da personaggi di cui non conoscevo l'esistenza (tolta Barbara d'Urso, che so chi è, ma di cui non ho avuto il piacere di vedere le performance televisive)
Mi rendo conto di non vedere una pubblicità da talmente tanto tempo che non ho idea di cosa vada per la maggiore al momento.
Questa cosa mi sta ghettizzando.
Sono noiosa e non comprendo i discorsi dell'ufficio.
E quando dico: non lo so, io non guardo nemmeno il telegiornale in televisione
mi guardano tutti come se fossi quantomeno una contapalle.
Ma ve lo giuro, io non conosco il palisesto rai e mediaset!
In compenso ho una dipendenza per
questa sit com qui:
http://www.youtube.com/watch?v=Q5BTyL35CbU

Qualcuno li vede? Ditemi di sì vi prego, perchè sembro essere l'unica in una ditta di 100 persone a sapere di cosa si tratti...



6 commenti:

  1. oh, ti capisco. io non guardo neanche quelli. i film solo in dvd o chiavetta da tempo. però non mi sento proprio tagliato fuori. Big bang theory è piuttosto famosa, ma francamente non ho mai capito che ci trovate. ma si sa, sono snob pure tra gli snob :D

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho la televisione ma la tengo sempre spenta (e non guardo neanche le sit-com): un sacco di gente parla di doctor who e di dexter, io sorrido educatamente e penso agli affari miei

    RispondiElimina
  3. dimenticavo, parlano anche di downtown abbey, ma io reagisco sempre allo stesso modo

    RispondiElimina
  4. non le conosco, anche se dexter è capitato sulla mia strada cercando di capire una battutta fatta su fb...santa wikipedia Miele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dexter è geniale, sono indietro di tre stagioni ma stanno lì, che fretta c'è? mica le guardo i tv... Doctor Who mi ricorda l'infanzia ma necessita dedizione assoluta e non ce la posso fare

      Elimina
  5. A me ne hanno messe due in camera. Ho lo stesso problema. Solo che non conosco neanche quella da te linkata.
    Sorry.

    RispondiElimina