venerdì 21 settembre 2012

MIELE

Mi piace il miele,
serve a dare gusto alla tisana, almeno 2 cucchiai, e poi leccare il cucchiaio.
In realtà il miele mi da anche fastidio.
Si, perché si appiccica, sporca, si incolla al vasetto.

Insieme alla Nutella, credo sia uno degli alimenti che gli uomini leccherebbero volentieri dalla pelle di una donna.
Sinceramente non so se mi farei spalmare di miele, mi sa di cosa piena di effetti collaterali.
Metti che poi rimango incollata al tavolo o alle lenzuola.

C'è anche chi preferisce usare il miele per inzupparci il formaggio, anche se spero che a nessuno venga in mente di magiare sulla mia schiena miele e gorgonzola.

Ma chi se l'è inventata la moda di cibarsi sul corpo di qualcuno?
Insomma, non è meglio usare il cibo come fa il bel Rourke di Nove Settimane e Mezzo!??


che stare ferma impalata a farsi leccare via del pesce?


e se proprio non se ne può fare a meno...riducetevi almeno al Sashimi,che con il Sushi c'è il riso...
e di ricercare chicchi di riso colloso in angoli inesplorati del mio corpo, ne faccio volentieri a meno.




2 commenti:

  1. Mikey Rourke la sapeva lunga... :)

    RispondiElimina
  2. Si, sul cibo si, è sulla chirurgia plastica che si è perso un po'...

    RispondiElimina