venerdì 16 novembre 2012

CASTELMAGNO




Finito.

La cosa migliore poi è rosicchiare la parte attaccata alla crosta, leccarsi un dito e raccogliere le briciole rimaste nel piatto.

Da oggi, ho deciso, basta foto, non mi vengono, non sono capace.
Vedo gente fare foto stupende con la stessa tecnologia a mia disposizione, io no, io non sono capace.
Ma io so fare altro.
So cucinare, so mangiare...

Con il Castelmagno che ci volete fare?
Gli gnocchi, il risotto, la fonduta, nulla...mangiarvelo e basta.

A me, chevelodicoaffare, piace così, tal quale, senza nemmeno il miele.

3 commenti:

  1. i gnocchi al castelmagno... mmmmh.
    (lo so che si dovrebbe dire GLI gnocchi. ma io sono cresciuta con "i" gnocchi. E non ce la posso fare a usare "gli". Mi perdoni?)

    RispondiElimina
  2. gnocchi e risotti si impastoiano un po' troppo. chettelodicoaffare: nudo e crudo, senza nemmeno il miele ;)

    RispondiElimina