venerdì 16 novembre 2012

MORDERE

Che brutto vizio vero? 
Eppure non ne posso fare a meno. 
Odio il cibo tagliato fine, 
ad esempio odio la carne tritata, trovo odiosa quella sensazione di poltiglia premasticata in bocca. 

Il cibo ha colore, forma, consistenza, non mi sembra il caso di mangiare cibi così cotti da non riuscire più a morderli. 
Mi da fastidio quando le patate sono cotte con lo spezzatino e diventano una purea che si appiccica alla carne. 

E poi mordo anche lui. 
Anche in questo caso non ne posso fare a meno. 
Mi piace mordere le spalle, i muscoli della schiena. 
No, lì no, lì non mordo giuro. 

Anche in questo caso, avete presente quanto è piacevole affondare i denti in un trapezio di considerevoli dimensioni invece che in uno magro e scarno? 

Quanto è più piacevole addentare una mela, piuttosto che mangiarne uno spicchio?
Di contro odio che lo facciano a me, non mi piace essere leccata e morsa ( dall'ombelico in su e dalle ginocchia in giù), ma per fortuna non ha di queste abitudini, in fondo lui è sempre quello che pela la pesca con coltello e forchetta... 





9 commenti:

  1. Risposte
    1. Mah! (Il non poter mettere "mi piace" su certi commenti mi prova. Potere del social network)

      Elimina
  2. a me piace quando mi mordono.
    ma siam sempre lì, mica tutti son capaci di farlo come si deve. che quelli bravi quando ti mordono devono farti venire i brividi, altrimenti possono lasciar perdere.

    RispondiElimina
  3. piano piano i capezzoli, finché diventano duri ed eretti

    RispondiElimina
  4. Detesto essere morsa, in qualsiasi situazione, davvero... La reazione istintiva è sempre e comunque quella di tirare un pugno a chi morde... Sul cibo invece, hai ragione, piace anche a me... Le pappette le odio. Che c'è di strano a pelar le pesche con coltello e forchetta!?!? Io da adolescente mi mettevo anche i guanti di lattice...

    RispondiElimina
  5. Odio ricevere morsi. Sul cibo invece concordo. Le pappette e la carne tritata le rimandiamo alla vecchiaia. :-)

    RispondiElimina