martedì 4 giugno 2013

E' UN DAIQUIRI? NO...FRAGOLE E TEQUILA


VIENI A CASA MIA CHE TI FACCIO UN DAIQUIRI ALLA FRAGOLA
...poi era troppo sbattimento, e mi ha ubriacata con un assaggino di roba alcolica per ogni viaggio
(e Ros viaggia tanto porca paletta)
e si, gliel'ho data subito, anche prima di subito, quindi non ubriacatemi...
o ubriacatemi
o insomma, parliamone!
Alla fine ieri sera siamo riusciti ad avere le fragole vere
Così ha tirato fuori il marchingegno che trita il ghiaccio, le fragole e qualunque cosa tu voglia frullare e bere invece di masticare, ed è uscito quello qua sopra (si, ho modificato i colori...era meno alieno)

Ecco, mi sono ricordata perchè all'epoca non bevemmo il Daiquiri!
Perchè secondo Ros il Daiquiri si fa con la Tequila...
Invece è risaputo che si fa con il Rhum, bianco...
Va beh, insomma, ha tirato fuori questa cosa con la Tequila,
e siccome avevo già capito che la tequila mi piaceva, ora sono rovinata...

Ma sai che Tequila e Fragole...
non vanno mica male!

4 commenti:

  1. Non sembra male, ed anche gli effetti collaterali sono interessanti

    RispondiElimina
  2. oh si si interesaantissimi....ihihihi

    RispondiElimina
  3. In effetti la foto che hai mandato a me era molto meglio.
    :)

    RispondiElimina