giovedì 15 maggio 2014

SCANDALO AL SOLE

Vi da davvero così fastidio?


A parte che di tutti e 4 mi piace solo quella in alto a destra, e io sono tristemente etero...
Quello in alto a sinistra non mi garba perchè troppo muscoloso e con il mascellone
Quello sotto a sinistra non mi garba perchè quella barba non si può vedere, sembra dipinta!
Quella in basso a destra non mi piace per lo stesso motivo di quello in alto a sinistra

Ma per me possono un po' fare quello che vogliono con il loro corpo, e magari c'è qualcuno che li adora così come sono.
In fondo c'è qualcuno a cui piace il mio culo cellulitico e le mie manigliette dell'ammore no?

L'unica fortuna della nostra epoca è quella di poter gestire in libertà la propria natura, cosa c'è di male?

Dal canto mio spero diventino di moda barba e baffi bisex, sai quanto tempo e soldi risparmiati?


1 commento:

  1. Ovviamente non c'è la controprova, ma quel signore in basso a sinistra, vestito da uomo o vestito da donna ma senza barba non avrebbe vinto un bel niente

    RispondiElimina