martedì 2 ottobre 2012

COLAZIONE

Sono sempre stata una sostenitrice del pensiero:
il sesso alla mattina non si fa, ti puzza l'alito e sei mezzo rincoglionito. 

Si insomma, guardando i film nei quali,  alle sette del mattino, il protagonista uomo, colto dalla classica erezione mattutina,
si fionda sulla truccata,
pettinata,
profumata e con l'alito alla violetta
bellissima ragazza che gli sta al fianco,
ho sempre pensato: solo nei film. 
La mattina il massimo che uomo dovrebbe fare è portarti il caffè a letto. 

Ho scoperto invece che è cosa interessante svegliarsi con un molestatore nato nel posto letto vicino al tuo.
Intanto, se hai la fortuna come ce l'ho io, di non sentire la sveglia, significa la prima cosa che senti è una mano che si fa strada sotto le lenzuola invece che il Nokia Tune che ti ricorda che un'altra giornata del cazzo è alle porte.

Ed ho anche scoperto che fare all'amore mezza addormentata non è così male.

Ma la vera goduria...devo ammetterlo, è quando alla fine di tutto, ancora nella penombra della camera, ti viene chiesto:
cosa vuoi per colazione.
E lì è il caso di sbizzarrirsi ( non troppo, che poi magari uno si rompe le palle di cucinare la mattina alle 6...)
ma passare dal caffè latte al tè, dallo yogurt ai cereali, dal salato al dolce, in base all'umore,
è una vera goduria.

Diventerò sicuramente 200 kg 

1 commento:

  1. Sempre sostenuto che il sesso al mattino è il modo migliore per alzarsi...anche se non c'è nulla di più bello che avere, dopo, la possibilità di rimanere ancora un pò sotto le coperte!!!
    baciotti

    RispondiElimina