martedì 22 gennaio 2013

UOMINI CUCINA E DOLCI


Ho un moroso goloso, tanto. 
Così goloso che in casa non resiste una scatola di cioccolatini più di una settimana. 
Così goloso che ha imparato a farsi i dolci. 
Ed erano due settimane che guardava quel panettone intonso sopra il mobile della cucina, e chiedeva quando avrebbe potuto nutrirsi. 
FACCI IL TIRAMISU'
E lui, da bravo, ci ha fatto il tiramisù. 
Lo lasci solo mezza giornata, e al rientro trovi 2000 kilocalorie di dolce e un video di Rocco Siffredi scaricato da internet ... 
Meno male che c'era il tiramisù, che il video di Rocco Siffredi mi ha delusa profondamente: 
primo: tromba con la maglietta addosso, e la tizia ha i calzini ( ma come mi ha fatto notare Ros dalla capigliatura delle parti intime e anche dei capelli, è un video anni 80) 
secondo: ma non è mica poi così dotato Rocco Siffredi! 

Comunque, tornando al tiramisù... 
Panettone, panna, uova, caffè, cacao in polvere..
Sembrava brutto fare anche la crema al mascarpone, e allora l'ha fatta con la panna. 
Diciamo che il risultato è stato ottimo. 
Il problema è che il dolce è durato da sabato sera a...questa mattina. 
Apro il frigo e la teglia si è ridotta a un piccolo piattino con dentro una piccola fettina.
Eh, lo avrà mangiato qualcuno... 



Ci sono state chiaramente richieste di poterlo mangiare da piatti poco tradizionali come ad esempio la mia schiena, ma sinceramente, pensare di mettermi addosso quella roba di uova crude e panna, mi ha fatto immaginare l'odore che mi sarei dovuta togliere di dosso con dieci docce superprofumate. 

La foto non l'ho fatta io, ed ho da ridire anche sul contenitore usa e getta. 
Ma sembra che la casa non sia fornita di un contenitore di ceramica sufficientemente grande da contenere un panettone fatto a tiramisù. 






17 commenti:

  1. non è poi così dotato? beh, se il paragone è la buonanima di john holmes... consigli: rocco ha dato il suo meglio tra la fine dei '90 e il primo decennio del nuovo secolo

    p.s.: il tiramisù sarà buono, ma la foto non si può vedere :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di quel che vuoi sulla foto...non è roba mia. Il suo meglio in che senso? Si è fatto una plastica?

      Elimina
    2. io parlavo dal punto di vista cinematografico. minchia ma tutto ti devo spiegare?

      Elimina
    3. aaaahhh, grazie, dirò di verificare su Torrent: Rocco Siffredi anni 90/2000 Grazie!

      Elimina
  2. Io sarò antica e tutto quello che vuoi, ma esattamente qual è il valore aggiunto di mangiare del tiramisu (o qualsiasi altra roba) dalla schiena (o qualunque altra parte del corpo) di un altra persona?
    Così, giusto per capire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che ne so! C'ho il moroso sitofilo, tutto lì.

      Elimina
    2. ah, ecco.
      beh, ci son cose peggiori.
      la necrofilia, ad esempio.

      Elimina
    3. Ecco, grazie, non ci avevo ancora pensato. Speriamo di no comunque. Che in casa di tare mentali ne abbiamo già tante

      Elimina
    4. Io mangio molto volentieri il sushi da una passerina compiacente, per la verità

      Elimina
  3. Pensavo di essere io il più goloso al mondo, mi sa che ce la giochiamo! :)

    RispondiElimina
  4. Con la panna? Mh. Chissà che effetto fa. Mai provata una roba simile. Panettone tutta la vita. E, viva la necrofilia! Vivetta i dolci ( moderato) e abbasso Siffredi. Kitsch.

    RispondiElimina
  5. One may want to think about selling them as well.
    With the right information, you can choose to pay the
    mortgage and/or taxes on this parcel of land increases in value during
    your marriage, should now be considered marital property.
    Yet we remain confident about our future growth as a successful methods of website linking plan: a
    logical statement of a problem.

    My page; how to seo website

    RispondiElimina
  6. So don't have the experience of working with many corporate clients belonging to different business sector. Therefore, it is important. This is why methods of website linking is best handled by a private company that specializes in optimizing websites for search engines.

    Feel free to visit my homepage: how to improve credit score

    RispondiElimina