venerdì 7 dicembre 2012

APPROCCI ALIMENTARI OPPOSTI

Finalmente alle 9 di ieri sera siamo riusciti a sederci ad un tavolo
un vero tavolo, con una vera tovaglia, i bicchieri e tutte quelle cose lì. 
A volte sembra davvero un lusso. 
Comunque...
Per la cena avevo deciso: rolatine di pollo. 
Che tutte le volte che le vedo crude mi viene una gran voglia di mangiarle, e tutte le volte che me le metto nel piatto ed è ora di mangiarle, inizio ad odiarle. 
Per stare compatte le rolatine hanno bisogno del filo. 
Se il macellaio che le ha fatte è uno scrupoloso, questo filo arriva a ricoprire tutta la rolatina. 
Io ci bisticcio puntualmente.
E mentre ieri sera ero lì a litigare con lo spago, ed ho iniziato a pensare di usare : le forbici, le mani, i denti, mangiarmi tutto e chi se ne frega...
dall'altro lato del tavolo qualcuno è riuscito a: 
trovare il capo della matassa, pizzicarlo con la forchetta, arrotolarlo con la forchetta, creare una matassina che volendo poteva essere riutilizzata dopo lavaggio o usata come  filo interdentale. 
Allora ci ho provato anche io. 
Il risultato è quello riportato nel documento fotografico qui sotto... 


3 commenti:

  1. L'uomo é un essere normalmente superiore. Non la devi prendere sul personale. Basta accettarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Superiore...dipende dall'importanza delle cose che sai fare! Ad esempio, siete essere superiori perchè sapete fare la pipì in piedi e in gruppo? Siete superiori perchè sapete dire l'alfabeto ruttando o scorreggiando? Siete superiori perchè le caccole del vostro naso sono le più grandi? :) Comunque state per prendere il comando del mondo, è vero, perchè i ruoli uomo/donna si stanno ribaltando, noi abbiamo comandato sempre restando nell'ombra, con sta storia della parità dei sessi, voi vi state appropriando del potere! Devo scrivere su questo argomento... devo, dovrei.

      Elimina
    2. Potresti avere insolitamente ragione. Pensarla come te, mi disturba. Ma può l'allievo superare il maestro? Non credo. Non nel breve periodo, quantomeno.
      Di sicuro vi state rincoglionendo "alla maschio", questo sì. E di esseri xx grezzi ne conosco a mani piene. Per lo spunto del post puoi spedirmi tranquillamente, senza fretta a casa mia, un qualcosa di commestibile e saporito preparato dalle tue sapienti mani. Grazie. Senza fretta eh.

      Elimina