mercoledì 24 ottobre 2012

CIBI STRANI




No, va bene, avete ragione:  cosa c'è di strano nella salsiccia?
Niente, assolutamente niente.

Se non il fatto che io non riesco a capire perchè viene usata così spesso con allusioni sessuali.
Ci pensavo preparando cena ieri sera.

Ma cosa accomuna la salsiccia al membro maschile?

Primo: manipolare la salsiccia credo sia una delle cose che mi fa più schifo. E' viscida, non riesci mai a tagliarla dove vuoi (ok, non ho un coltello decente, e comunque ho imparato a tagliarla con le forbici). Sinceramente manipolando la salsiccia, tutto mi viene, tranne che una perversione sessuale.
Secondo: dovessi mai trovare un uomo con le dimensioni tipiche di un pezzo di salsiccia, gli farei le mie condoglianze e me ne andrei per la mia strada.

E' un po' come la storia del pisello, della patata, della fava e dell'uccello.
Ditemi cosa c'entrano !

Per la cronaca, la salsiccia è finita cotta nel vino...
con un po' di pomodoro, con un po' di rosmarino...
Buona

1 commento: