lunedì 8 ottobre 2012

CIBO SPAZZATURA

Non so se ci abbiano fatto degli studi o meno,
ma se gli altri funzionano come me,
la mia voglia di cibo spazzatura è inversamente proporzionale con il mio appagamento sessuale.

Pensateci, quando vi viene voglia di mangiare un chilo di gelato?
Sicuramente non dopo una bella serata a letto!
Dopo quella al massimo potete aver voglia di una sigaretta, o di dormire.
E se per caso avete fame, non è di un mega Cheesburger.

Non so, a me dopo il sesso viene voglia di una tisana con il miele, di una bella mozzarella di bufala con un filo d'olio, di un'insalata con i cetriolini, le uova  e la senape.

Magari mezzo bicchiere di vino, ma niente di chè, non ho più bisogno di niente dopo aver appagato i sensi.

Però...
però una cosa non la capisco.
Mi succede tute le volte che ho il nuovo moroso, di prendere almeno 3 kg nell'arco di poco tempo.
E succede anche ad altre mie amiche.

Non vi capita?
Di punto in bianco trombate come ricci, e nonostante questo ingrassate.
Non state saccheggiando il frigorifero ad ogni pasto, ma ingrassate.
E' un paradosso.

E adesso scusate, mi assento un secondo, vado a comprarmi due Big mac al Mc Donald's qua davanti, che questo lunedì è un lunedì complicato...

11 commenti:

  1. Ehm...anche alle tue amiche capita di prendere 3 chiletti dopo aver visto il TUO nuovo moroso?
    Eheheh! :-P

    RispondiElimina
  2. non prendo tre chili da quando ero incinta ......e questo è successo molti ma molti anni fa.....
    e dopo aver fatto tanto, tanto sesso non mi va giù niente...ehm....avendo già mandato giù.....ecco ...hai capito no?
    ma io non faccio testo...mangio pochissimo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me piace mangiare, e se non sto attenta, lievito. Quando non ho fame, è perchè sono completamente appagata da altro, e non ho problemi per la testa.

      Elimina
    2. a me piace cucinare...pensa che vorrei andare a fare un'esperienza in una cucina di un ristorante; è da un po' che mi gira questa idea...perché mi piacerebbe aprirne uno io. Un piccolo ristorantino, un nido d'amore, ma non qui in italia. Già ne parlai anche da me.

      Elimina
    3. no, non potrei mai cucinare in un ristorante, non sopporterei eventuali lamentele, e tutti quelli che ordinano chiedendoti: come è fatto? Ma posso averlo senza quello, e con quell'altro... Io cucino per me, e per chi mi ama...

      Elimina
  3. decisamente vero, in fondo la gola spesso sublima ciò che la lussuria non può fare (anche se miscelarle entrambe è un piacere sopraffino)
    e poi è ormai scientificamente provato che il cioccolato produce nel corpo le stesse sostanze e sensazioni di un orgasmo...
    e dire che non avevo idea di aver fatto sesso così tanto nella mia vita :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque se posso scegliere... preferisco l'appagamento sessuale ;) In mancanza, va benissimo del cioccolato, anche della Nutella guarda!

      Elimina
    2. ah se posso sceglier epure io, senza dubbio, a volte però in mancanza di scelta... ;)
      invece della nutella ti consiglio la crema novi alle nocciole, sarò campanilistico ma è da urlo...

      Elimina
  4. E' vero, anche me non va di mangaire dopo, mentre spesso ho voglia di una sigaretta, anche se di solito non fumo...
    Io cerco di non prendere altri chili, sono già tonda, ma quando mi regalo un momento di relax non ci sta male un pò di buon vino rosso e qualcosa di sfizioso per imboccarsi a vicenda...:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh, ma se vai di vino rosso e bocconi a vicenda...si rischia di ricominciare da capo!

      Elimina