lunedì 29 ottobre 2012

QUANTE ORE SENZA?

Alla fine di lunghi e complessi calcoli, algoritmi, valutazione di percentili.
Ho finalmente capito quanto è la mia resistenza massima senza sesso:
36 ore.
Questo è un problema se ci pensate.
Normalmente le attività sessuali a casa nostra sono distribuite così:
mattina: nelle mattine in cui io parto tardi, lui parte presto
( o parte tardi, ma tanto mette la sveglia, e quindi alle sei comunque tocca svegliarsi e non sto a raccontarvi come)
sera: nelle sere in cui io non arrivo devastata da ore in macchina e lui non è in qualche luogo ameno.

Avendo per moroso un uomo super organizzato in tutto, anche gli orari di lavoro (suoi) sono organizzati secondo una curva gaussiana che ci permette di distribuire le ore lavorative e le ore di piacere in maniera consona e armoniosa ( no, non sono parole mie, sto con un pazzo, lo so).

L'incognita era: quanto tempo sta Miele senza patire troppo e cominciare a molestare colleghi, clienti, utenti delle piattaforme di incontri etc etc etc?
Bene, lo abbiamo scoperto: 36 ore.

Il vero problema è che nell'organizzazione particolareggiata ci è scappato il fine settimana:
quindi durante il fine settimana si fa quando se ne ha voglia, e alle volte arrivi al punto che alla domenica decidi che puoi anche fare altro.
Ecco, sono passate le 36 ore.

E io sono ancora molto lontana da casa e molto lontana dall'ora in cui potrò finalmente levargli i vestiti.

...e allora mangio.

Lo sapete che negli Autogrill ci sono già le decorazioni e i dolci di natale?

14 commenti:

  1. sta per partire un vaffanculo di proporzioni galattiche. un po' di rispetto. diamine. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vuoi anche tu le ore lavorative organizzate secondo la curva gaussiana? O i dolci dell'autogrill? No, il moroso non te lo presto, è ancora troppo nuovo!

      Elimina
    2. ma no. è che sono fastidiosa, in questo periodo. :)

      Elimina
    3. ah, era un vaffanculo gratuito...capisco

      Elimina
    4. era un vaffanculo alle 36 ore, principalmente... ma non riferito a te, eh? :)

      Elimina
  2. Allora non ci resta che aspettare con pazienza "la 37a ora" (sembra il titolo di un film di Hitchcock lo so...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HO passato le 48 ieri sera, e infatti mi sono comportata malissimo...

      Elimina
  3. Devo dire che hai un'ottima resistenza!!!
    Bello vero farlo al mattino presto he? e poi avere ancora dieci minuti nel letto!!
    Grande il tuo moroso super organizzato, non è che gli posso lasciare il numero del mio lui, così gli può dare qualche consiglio...:-)
    Baciotti

    RispondiElimina
  4. io ho mangiato il mio primo panettone ieri. loison, con mandarini di ciaculli canditi... che così riporto il blog alla sua funzione originaria (?)

    RispondiElimina
  5. signori e signore, sono organizzato come un orologio per fare le cose poco piacevoli (lavoro, impegni, viaggi in macchina,etc...) mentre per le cose con miele non ho orari, nè tabelle di marcia, nè tantomeno curve gaussiane...le uniche curve che studio sono quelle di miele....
    ....che adoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehm, questa mattina hai ciccato la sveglia delle 5:15, ti sei riaddormentato, io sono molto nervosa oggi per colpa tua.

      Elimina
  6. Fanculo l'armonia! Trombate a tutto Gauss! :)

    RispondiElimina