venerdì 12 ottobre 2012

VI AUGURO UN BUON WEEK END

Se tutto va bene io riuscirò a passare il mio nell'ozio più totale,
sto incrociando le dita sperando che piova, faccia freddo, mi sia impossibilitata l'uscita da casa.

Voglio dormire,
anzi no,
in realtà voglio stare a letto.
Il più possibile, da questa sera a domani, almeno fino all'ora di pranzo.

Vi lascio questa foto..
questa splendida zuppa di pesce...
Fasolari, Vongole, Capesante, Gamberetti, Coda di Rospo ( Credo)  Paprika, Pomodoro.
Olio solo alla fine.
Poco Olio...
e la cosa che mi sorprese di più:
la pastina!

La pastina che sapeva di casa, di affetto, di cose di altri tempi e che subito mi ha fatto anche ridere.




Ed era buona, saporita, con l'aiolì sui crostini di pane.
Ecco, questo sì, cibo da dopo...

Con del buon vino bianco, con delle bollicine ( rigorsamente italiane)
con ancora addosso l'odore che lascia il sesso. (ops, l'ho scritto)

Buon Week End.
Spero sia buono soprattutto per me.



1 commento: