venerdì 26 ottobre 2012

Più fame o più voglia?

Mangio e faccio sesso per gli stessi motivi. 
Sono essenzialmente due:
amore...per il cibo, per l'uomo.
abbandono al piacere...con il cibo, con l'uomo.

Capita, di voler fare l'amore, con lui o con un bicchiere di vino. 
Ti prende da dentro, quando tutto è andato bene, quando ti manca la ciliegina sulla torta, 
cosa appaga di più? 
Pensare alle mani che sentono il calore del corpo di un uomo ( che possibilmente ricambia il sentimento) o al gusto di un buon bicchiere di vino. 
E non crediate che io stia sminuendo l'amore paragonandolo al cibo. 
Mangiare è una necessità, si muore senza cibo, si vive in maniera grigia senza buon cibo. 
Si muore dentro senza amore, si vive in maniera grigia senza amore e senza sesso. 

Pensateci...è finita la mia settimana, sono in macchina, sto tornando a casa, 
tutto quello di cui ho bisogno è sfamarmi. 
Sorrisino, musica, sperando che ci sia già la tavola apparecchiata e...

A volte invece ti serve abbandonarti completamente ai sensi, appagare la vista, il tatto, l'olfatto, il gusto...provare piacere, perchè la giornata ti è andata talmente di merda, che hai solo bisogno di non pensare. 
E' lì che va bene al mio moroso, perchè quando sono in giornate come oggi, con l'autunno che avanza, con l'incazzatura da lavoro non finito ( e io odio finire la settimana senza aver concluso), divento un oggetto. 
Fammi quello che vuoi, fammi fare qualsiasi cosa, va bene tutto, davvero tutto. 
Basta che tu faccia sparire il rumore dei miei pensieri. 
Se insieme mi nutri anche, meglio ancora. 
Di cibo buono però, che il mio ultimo pasto ve l'ho fotografato, e quello non è un pasto. 

Speriamo solo non ci siano bisturi in giro. 





1 commento:

  1. e invece ti tocca mangiare da sola e già so che dormirai sul divano...ed io ?
    LAVORO

    RispondiElimina